PORTE BLINDATE

Porte blindate Piacenza

METALNOVA


Installiamo le porte blindate Metalnova da 20 anni.
I punti di forza sono la robustezza (lamiera dell’anta minimo 15/10) e la massima personalizzazione.
Offerte speciali sui portoni in classe 4 antieffrazione.

GASPEROTTI


Porte blindate dalle massime prestazioni, con isolamento termico Ud 0,63/mqk e abbattimento acustico 46 db.
Porte blindate -cieche o vetrate- certificate in classe 4 antieffrazione.

 STEEL PROJECT


Tecnologia, esperienza ed artigianalità permettono a Steel Project di realizzare sia porte ispirate al design moderno caratterizzato da pulizia delle forme e finiture attuali, sia portoncini blindati progettati per ristrutturazioni, recuperi e restauri di immobili, superando qualsiasi vincolo progettuale.

Qualunque particolare è completamente personalizzabile per una porta blindata unica ed esclusiva.

NEW STEEL 3
Il ritorno alle origini: con la sua innovativa scocca, costruita con sistema ibrido in tubolare tagliato a laser e lamiera ad incastro, oltre a garantire eccezionali prestazioni in termini di sicurezza, termica e acustica, si distingue per la sua flessibilità di progetto e di realizzazione.

Ogni porta blindata viene progettata e realizzata su misura: struttura, rivestimenti, maniglie vengono scelte in accordo al contesto dove la porta sarà inserita.

CONFORT E SERENITÀ
+ isolamento termico + risparmio + abbattimento acustico
+ pace + robustezza + serenità
- stress - spiacevoli sorprese - inquinamento

LEVEL


Il sistema permette un effetto complanare tra il pannello interno e i coprifili a copertura del telaio, conferendo alla porta
un’estetica discreta e raffinata. Cerniere a scomparsa, pannello interno bordato, dotazioni che permettono l’installazione in ogni contesto, senza rinunciare ai requisiti di cl 4 anti effrazione.

DIGIT
Non completamente elettronica, non completamente meccanica, ma l’insieme delle due cose per portare una porta motorizzata alla portata di tutti. Semplice, comoda, tecnologica, la più economica della serie digit di Steel Project coniuga la chiusura completamente automatica della porta, con la tranquillità di apertura dal lato esterno sempre ed in ogni caso con chiave in modo meccanico.

Il nuovo sistema digitale di apertura della porta blindata consente di integrare la tecnologia alla sicurezza, senza dimenticare l’occhio di riguardo al design dei pannelli dedicati al modello di porta Classe 3. Consente la massima libertà di accesso controllato nella massima sicurezza.

Tre possibilità di utilizzo:
  • AUTOMATICA: accostando la porta, lo scrocco e i catenacci fuoriescono automaticamente, chiudendo la porta in sicurezza. E’ la configurazione base di fabbrica.
  • SEMIAUTOMATICA: accostando la porta solo lo scrocco esce automaticamente mentre i catenacci non fuoriescono. Questa modalità consente di aprire la porta anche solo con maniglia.
  • FERMO A GIORNO: la porta è sempre aperta. Lo scrocco ed i catenacci non fuoriescono mai.
Share by: